L’agriturismo Ai Laghi è immerso nella natura della bassa pianura friulana, a pochi chilometri dalla laguna di Marano e Grado, dalla località balneare di Lignano Sabbiadoro, equidistante tra Venezia e Trieste, città raggiungibili in circa un’ora di macchina. La stazione ferroviaria più vicina è Latisana (UD) e l’aeroporto è quello di Trieste-Ronchi dei Legionari. Il casale, che ha la struttura della tipica casa contadina friulana, è stato completamente ristrutturato nel 2013, con grande attenzione alla sostenibilità, sia all’esterno che negli interni, dove sono stati ricavati sette nuovissimi appartamenti, arredati, dotati delle più moderne attrezzature e di climatizzazione autonoma. Il casale è anche eco-sostenibile e alimentato da un impianto fotovoltaico.
Tutti gli alloggi offrono una vista aperta e suggestiva sulla corte esterna e sulla campagna circostante. L’atmosfera è quella che questa terra fertile ci regala quotidianamente, con i suoi ritmi tranquilli e silenziosi, scanditi dall’alternarsi delle stagioni e dei colori del cielo e della natura. La corte esterna è completamente recintata e rende la struttura particolarmente adatta anche alle famiglie con bambini piccoli, o a trasfertisti, durante tutto l’anno. È dotata di una vasta area dedicata al parcheggio gratuito.
Ateagri SS Società Agricola - Via Rivignano 4 - 33050 Torsa di Pocenia (UD) - Copyright 2013 - P.IVA 02467930307 - Privacy - Cookie Policy
Materiale fotografico © Copyright 2013 Rudy Barborini